Che bella sorpresa!
Ieri abbiamo avuto una bellissima sorpresa in RGA! L'altro giorno ricevo un messaggio "Ciao Cri sono Giò martedì sarò a Milano e se ci siete passo a salutarvi con tutta la famiglia!" Rispondo subito "Certo, ti aspettiamo!"

Conosco Giovannone ormai da quasi 10 anni. Lo incontrai la prima volta alla fiera Meet che si tenne a Milano tanti anni fà. In quell'occasione Donato mi chiese di preparargli  dei badge con i nickname degli utenti del Forum del suo sito. Giò mi scrisse "il mio nickname è Giovannonecoscialunga, ma se non riesci a farcelo stare tutto scrivi pure solo Giovannone". Come potrete immaginare nel badge, che era piccolissimo, ho scritto tutto il nickname anche se in caratteri minuscoli e quando è passato a ritirarlo ci siamo fatti una bella risata.

Il nostro Giovannone poi si iscrisse all'MCR® era in un po' che non vedevo Giovannone, però sapevo che era diventato papà di un maschietto! Bene ieri sono arrivati tutti e tre: Giovannone con Alessia e il piccolo Len. Un bambino stupendo e solare, sempre sorridente. Giovannone lo ha fatto sedere sulla mia scrivania e mentre chiacchieravamo lui stava lì tranquillo come se fosse a casa sua. Poco prima di andare via, Giovannone dice a Len "Perchè non vai in braccio alla zia Cristina?", visto che il bimbo non ha fatto obiezioni ho approfittato subito. Così l'ho preso in braccio e l'ho portato a salutare il Begutt, che nel frattempo stava facendo gli esami ai ragazzi del primo anno MCR® e purtroppo non era potuto stare con noi.

Ora capite perchè spesso dico che qui alla RGA siamo una grandissima famiglia. Quando arrivano per la prima volta a scuola sono giovani, noi li vediamo crescere e diventare uomini! Vi garantisco che vedere i propri Ragazzi che anche distanza di anni dal diploma portano i loro bambini, mogli, compagne e fidanzate a scuola è impagabile!

Grazie Giovannone, Alessia e Len per essere venuti a trovarci!

Rock Guitar Academy
BACKSTAGE