Ho ricevuto uno splendido regalo!
Ieri alla Rock Guitar Academy è stato uno dei "sabati RLS®". In queste giornate si riuniscono a scuola tanti ragazzi provenienti da tutta Italia (uno addirittura arriva ogni mese dalla Germania per assistere alla lezione). 

Solitamente è una festa perché questi ragazzi arrivano con prodotti tipici regionali da assaggiare tutti insieme. Ieri però si avvicina alla mia scrivania Roberto e mi consegna un piccolo libro dalla copertina bianca dal titolo "Nascita di una chimera (ovvero come sono passato a miglior vita)", l'autore è lui.

Nonostante io sia molto curiosa non posso leggerlo subito, lo metto in borsa e mi riprometto di cominciarlo non appena arriverò a casa. Detto fatto arrivata a casa comincio subito la lettura e lo leggo tutto d'un fiato. E' la sua storia. Non vi anticipo nulla, vi dico solo che è un piccolo libro che fa riflettere sulla vita in generale e se fossi un'insegnate di lettere pretenderei che i miei studenti lo leggessero. Nel mio piccolo l'ho girato a mia figlia.

A me è piaciuto molto, nel caso voleste sapere di cosa si tratta lo trovate su internet basta scrivere il titolo in Google.

Grazie Roberto per averlo scritto e per averlo condiviso con me, è stato un bellissimo regalo! Non solo è capitato proprio nel periodo giusto Pasqua, chi lo leggerà capirà perché!
Rock Guitar Academy
BACKSTAGE