I "miei" Ragazzi sono meravigliosi!
Sono le 12,15 del 15 luglio, un venerdì di piena estate milanese. Sento suonare il campanello della RGA, chiedendomi chi sarà apro la porta e sorpresa...

E' Emanuele con la sua ragazza stanno per partire per le vacanze, faranno il giro dell'Europa, cosa ci fanno qui? Semplice erano in stazione così Emanuele ha pensato di passare in RGA a farci conoscere la sua ragazza!

Questo capita piuttosto spesso ed è sempre molto piacevole. Sì perchè penso che se un ragazzo pensa di portare la sua fidanzata, moglie o mamma a conoscere i suoi insegnanti e me, vuol dire che si sente a casa! Di queste "fanciulle" ormai ne conosco tante, così da un po' di tempo sto pensando di aprire un gruppo riservato a tutte loro (anche i papà saranno ammessi, non sono razzista).

Finito il "giro turistico" e quattro chiacchiere sulla loro vacanza, sono pronti per partire e cosa vedo? Emanuele nello zaino ha una piccolissima chitarra... gli dico e quella cos'è? Lui mi risponde "Una chitarra da viaggio! Non avrei potuto stare un mese senza suonare!"

Buone vacanze Ragazzi!
Rock Guitar Academy
BACKSTAGE