Separati alla nascita!
Come ogni anno chiedo ai nuovi iscritti di portarmi due fotografie per la tessera sconti RGA. Ecco questa volta cosa è successo!

Luca (il ragazzo a sinistra) mi porta la sua foto, appena la vedo mi sembra di tornare indietro di anni, sì perchè mi sembra identico ad Emanuele, ma non ci faccio caso e lascio la foto sulla scrivania.

Passa qualche minuto, arriva Roberto che mi dice: 
R - "Perchè hai la foto di Emanuele?" 
Io - "Non è Emanuele, è un ragazzo del primo anno, anch'io ho avuto la stessa sensazione quando l'ho vista. Ora la lascio sulla scrivania e vediamo cosa dice Donato."

Giusto per la cronache è bene che sappiate che Emanuele, si è diplomato una decina di anni fà all'MCR®, quindi Donato lo conosce bene.

Arriva Donato e dice "Cosa ci fà la foto di Emanuele sulla tua scrivania?" E' la conferma! Luca ed Emanuele sono, anzi erano, identici. Sì perchè ora Emanuele ha i capelli corti, è sposato e ha due bimbi, ma noi ce lo ricordiamo quando veniva a lezione con i capelli lunghi.

Non potevo perdere l'occasione ho scritto ad Emanuele mandandogli il fotomontaggio e anche lui è rimasto piacevolmente sorpreso! 

Questa, in quasi vent'anni di scuola, non mi era mai capitato. Omonimie sì ma sosia no! 

Rock Guitar Academy
BACKSTAGE