Ciciarem un cicinin!
Per tutti i non lombardi traduco "Ciciarem un cicinin" significa facciamo quattro chiacchiere, tradotto in linguaggio tecnologico WhatsApp. 

Sì perché è dall'inizio del lockdown che lo stiamo sperimentando, il nostro numero dell'infoline è diventato anche WhatsApp. Ormai questo modo di comunicare è diventato di uso comune e devo dire che è anche molto comodo. Sì perché spesso ti viene in mente una domanda da fare nei momenti più impensati e aprire il programma di posta elettronica cercare l'indirizzo mail, scrivere il testo e spedire è sempre un po' più laborioso che inviare un messaggio dal cellulare. 

E' anche più comodo per me, soprattutto quando non sono in RGA e sicuramente più veloce! Infatti quando vedo il messaggio devo solo digitare la risposta, non mi serve nient'altro che un cellulare.

In questo periodo di sperimentazione ho infatti notato che spesso i messaggi vengono inviati non nei giorni o ore canoniche ma spesso dopo le 18 o il sabato e la domenica. Quindi non posso dire altro che benvenuta tecnologia!

Concludendo se volete chiedermi qualcosa o magari anche solo per fare un saluto, cosa che capita spesso, usata l'RGA WhatsApp il numero è 331.5958216.

A presto!
Rock Guitar Academy
BACKSTAGE