Success Stories

Demetrio Scopelliti suona i suoi brani al Namm 2015 di Los Angeles

Demetrio Scopelliti, diplomato al corso MCR®  al Namm di Los Angeles ha suonato per Jamgle, Peavey e Hotone pedals. Demetrio è stato invitato da Jamgle, una giovanissima start up/social networking site per musicisti a suonare i brani di entrambi i suoi dischi solisti.

Appena arrivato in fiera Peavey Italia/USA si è occupata di procuragli una chitarra (at200) e un ampli (prototipo del nuovo Vypyr Pro).

Nel mese precedente al Namm ha dovuto mettere insieme la band che lo avrebbe accompagnato in quest'avventura, coinvolgendo Matt De Vallejo (Spagna) alla batteria e Jeff Subauste (L.A.) al basso. Entrambi musicisti stra-preparati che suonano i pezzi alla perfezione. Al ritorno in Norvegia (dove risiede) lo aspettavano tante nuove collaborazioni con professionisti conosciuti al Namm, ad esempio ha subito firmato un accordo con un nuovo endorsement.

Demetrio dice: 
"Mi reputo una persona fortunata, quasi tutti i miei sogni si sono avverati fino ad adesso... Il mio Namm è stata una delle esperienze più significative ed appaganti a livello personale e musicale, è stato un "dream come true". Ho aspettato il momento di poter andare oltreoceano a suonare la mia musica per 10 anni, oggi sono ancora incredulo, penso "L'ho fatto veramente?" Quando capitano queste occasioni bisogna farsi trovare preparati. Essendomi diplomato con Donato all'MCR® la preparazione non mi è mancata e così  come il metodo di studio impartitomi che mi ha consentito di dare il meglio di me durante le demo e le performances. In più se non avessi studiato con lui non mi sarei avventurato in due dischi strumentali solisti, è da lì che partì il tutto... l'MCR® mi ha formato aprendomi gli occhi e la mente a 360 gradi sul mondo musicale di oggi..."



Alcune success stories