Success Stories


Matteo Murru diventa insegnante al Centro estivo ProCamp MGM


L'Associazione ProCamp MGM Italia, si occupa di gestire un importante centro sportivo di tennis a Milano, e dopo aver visto sul sito della Rock Guitar Academy, il video di Matteo Murru ci ha contattati. Volevano incontrare Matteo per proporgli di diventare insegnate di chitarra al loro Camp estivo in Umbria.

Matteo, per sei settimane sarà l'insegnante di chitarra di circa quattrocento ragazzini dagli 8 ai 14 anni. Un impegno importante, che siamo sicuri porterà magnificamente a termine.

Matteo ci racconta il suo percorso in RGA:
"Anni fà, poco dopo essermi diplomato, scelsi di continuare a studiare alla Rock Guitar Academy per due motivi:
1) Volevo continuare a migliorare e mettermi in gioco
2) Volevo il meglio, e non c'è niente di meglio dell'RGA!

Per me, RGA, si può riassumere in una parola: ECCELLENZA. La percepisci come arrivi, nella struttura, nella strumentazione, nella qualità didattica e soprattutto negli insegnanti.
Posso dire solo GRAZIE a Donato e Roberto per avermi "cresciuto e forgiato" chitarristicamente e caratterialmente, preparandomi al mondo musicale che c'è là fuori, dove nessuno ti regala niente. Mi hanno insegnato che il sacrificio è all'ordine del giorno, l'impegno e la serietà devono essere sempre al top, sia che si abbia di fronte un bambino alla sua prima lezione di chitarra, sia che si registri un video di Steve Lukhater alla Rock Guitar Academy.
Grazie per aver creduto in me e per essere stati, in questi anni un punto di riferimento a 360 gradi.

Matteo Murru" 


Alcune success stories