Anche la RGA ha i suoi "Angeli in corsia"
L'ho scoperto quasi per caso che anche la RGA ha i suoi "Angeli in Corsia"! 

Cosa intendo? Ve lo spiego quando abbiamo iniziato le lezioni online abbiamo deciso di tenere giorni ed orari di sempre, ma.... 

Ricevo una chiamata dalla nostra Francesca che timidamente mi chiede se possiamo spostare il suo orario di lezione e mi dice "Sai il  perché il mio papà ha fatto il turno di notte in ospedale e non vorrei disturbarlo suonando". 

Ovviamente la lezione viene spostata senza problemi. Francesca, vive nella provincia di Bergamo una delle più colpite da questa pandemia, e il suo papà lavora all'ospedale di Seriate, dove la situazione è di piena emergenza.

Qualche giorno, sento Paolo che mi dice se possiamo organizzare le sue lezioni sulla base dei suoi turni. Anche qui nessun problema il Potente Fazari non batte ciglio con un magheggio organizziamo le lezioni. Sapevo che è un infermiere, come sua moglie, e lavora al Niguarda di Milano, quello che non sapevo era che in questo momento stava lavorando in un reparto Covid, l'ho scoperto da poco.

E' dall'inizio dell'emergenza che tutti i fine settima, mi sento tramite WhatsApp con Francesca per sapere come stanno andando le cose in ospedale dal papà. Ieri mi arriva questa bellissima foto del suo papà "mascherato"! Così ne chiedo una anche a Paolo.

Qual è il denominatore comune a queste due fotografie? Il SORRISO! Quello di Francesca, quello che si intravede sotto le mascherine del suo papà Mario e del nostro Paolo.

L'hanno già fatto in tanti, ma non è mai abbastanza! 
GRAZIE a papà MARIO
GRAZIE al nostro PAOLO
GRAZIE a FRANCESCA moglie del nostro Paolo 
per tutto quello che fate e sempre con il sorriso, che come vedete spunta da sotto le mascherine!

Grazie anche alla nostra Francesca per la foto!

Rock Guitar Academy
BACKSTAGE