RGA... e 'saranno famosi'
Qualche mattina fa, accendo il telefono e trovo un messaggio con il link all'ultimo video di Vasco. Ci clicco sopra e chi c'è? (oltre a Vasco naturalmente) Mattia Tedesco! 

Questo video mi ha fatto tornare indietro di tanti anni, quando da ragazzina seguivo il telefilm (allora si chiamavano così, oggi si direbbe serie) "Saranno famosi" che si svolgeva in una scuola americana che formava artisti. Incredibile, perché all'epoca parliamo degli anni 80 mi dicevo sarebbe bellissimo lavorare in una realtà del genere. Ebbene a distanza di quasi quarant'anni realizzo che questo desiderio si è avverato e si chiama Rock Guitar Academy!

Sì perché Mattia è l'ultimo, in ordine temporale, che suona o collabora con i grandi della musica italiana e per grandi intendo Mina, Celentano, Gianni Morandi, Irene Grandi, Emma Marrone, Tiromancino, Biagio Antonacci, Achille Lauro, Alex Britti, Dolcenera, Anna Oxa per citarne solo alcuni. Se questo accade da anni posso sicuramente affermare che non può essere un caso! 

Certo per arrivare a questi livelli ci vuole tanto impegno, studio, disciplina e anche qualche strigliata, ma sicuramente ne vale la pena! 

Nell'attesa di raccontarti nuovi successi dei "miei Ragazzi" qui trovi tutte le collaborazioni di cui parlavo prima https://www.rockguitaracademy.com/corsi-pre-modifica-videocorsi/corsi/mcr/informazioni-utili/elenco-migliori-diplomati-mcr.html
Rock Guitar Academy
BACKSTAGE