RGA Tour 2017, un'esperienza da ripetere!
Si è appena concluso l'RGA Tour 2017! Si è trattata di una delle esperienze più belle che io abbia vissuto! Non era la prima volta che stavo fuori casa per "lavoro", avevo partecipato a fiere svoltesi fuori sede, ma questa volta è sfato diverso.

La squadra era perfetta! Eravamo in cinque, io, Donato, Roberto, Andrea e Giorgio (in ordine di anzianità). Abbiamo girovagato per l'Italia per sei giorni, con due macchine stracariche, eravamo sempre insieme dalla colazione fino alla sera e questo può unire o dividere. A noi è andata bene!

Dopo la prima data, nella quale abbiamo dovuto "imparare" a coordinarci, sapevamo cosa fare. Abbiamo conosciuto o per alcuni di noi, ritrovato, persone che ci hanno accolto come amici e che hanno fatto di tutto per farci sentire a casa!

Mi è sembrato di vivere in una bella famigliona stile "La casa nella prateria" (Ndr serie televisiva che veniva trasmessa quando ero una ragazzina, insomma epoca preistorica). Con questo intendo, che spesso a tavola si vedevano forchette vagare da un piatto all'altro per poter assaggiare qua e là tutte le specialità delle varie zone dove ci trovavamo.

Insomma anche se alla sera arrivavamo stanchi, ci siamo divertiti come dei matti! È stato magico!

Questo non è tutto, ma mi riprometto, se vi va, di raccontarvi il backstage di questo tour data per data e scoprirete che... Volete saperlo? Ve lo racconto nella prossima puntata!
Rock Guitar Academy
BACKSTAGE