Vuoi fare della Musica la tua carriera? Non perdere l'opportunità di sostenere subito l'audizione MCR®, il corso per la carriera al quale si sono diplomati molti dei migliori chitarristi italiani.  L'audizione è valida per l'iscrizione sia per il corso MCR®online sia per l'anno accademico 2020/2021. Il corso inizierà ad ottobre.


Qual è la differenza tra i due corsi? 

Per quanto riguarda gli argomenti trattati sono identici 

  • MCR®online, inizi subito e se hai molta voglia di studiare e finisci il programma didattico del primo anno entro settembre 2020, potrai accedere al 2° anno già ad ottobre 2020. Risparmierai "un anno da studente" diventando bravo e, soprattutto per la carriera, sarai "competitivo" un anno prima degli altri (e questo può fare decisamente la differenza). Nel caso lo desiderassi, finita l'emergenza sanitaria, potrai convertirlo con lezioni in sede, di persona (senza nessun costo aggiuntivo)

  • MCR® in sede, inizi ad ottobre e finisci serenamente le altre situazioni in corso (esame di maturità, altri corsi frequentati, conservatorio)

  • L'audizione è online direttamente con Donato Begotti. 


    Perché devo sostenere questa audizione?

    In merito all'ingresso ai corsi hanno tutte lo stesso valore. Qualunque passi, nulla cambia (Grazie e benvenuto a bordo!). Se hai già deciso ti suggeriamo di iscriverti a questa, avrai dei vantaggi didattici, organizzativi e priorità d'iscrizione ecco come:

    • Didattici: avrai altre quattro possibilità. Nel caso non superassi un'audizione, potrai partecipare a quelle successive senza più versare NULLA! Nel frattempo potrai preparare al meglio iscrivendoti alle lezioni di preparazione con uno dei docenti RGA o con il tuo insegnante
    • Organizzativi: farai tutto con calma. Superando le prime audizioni sai di essere nel corso mesi prima, nel caso decidessi per l'inizio ad ottobre! Questo vantaggio è utile per poterti organizzare al meglio soprattutto in caso di un eventuale trasferimento a Milano (ricerca dell'appartamento) o programmare i viaggi, finire con serenità altri percorsi formativi già in atto (finire le scuole superiori)
    • Priorità: nel caso di raggiungimento del numero massimo di iscritti possibili (il corso è a numero chiuso), saranno ammessi con priorità coloro che provengono dalle prime audizioni
    In che cosa consiste l'audizione?
    Verte su quattro argomenti: ritmica, assolo, teoria e lettura. Per i dettagli clicca qui
    Cosa devo fare per iscrivermi all'audizione?
    Clicca qui, scarica, compila il modulo e invialo per mail a info@rockguitaracademy.com