PREMIO LIBRO D'ORO!
📚🌟 Con grande orgoglio e gratitudine, annunciamo un traguardo eccezionale raggiunto grazie a voi: Marco Volontè di Volontè & Co. ha consegnato a Donato Begotti una targa per oltre 100.000 copie certificate vendute dei libri da lui firmati come autore. Certificate è la parola chiave. Dichiarate tali dall'editore musicale italiano più prestigioso per il quale ha il privilegio di scrivere! Questa certificazione non è soltanto un traguardo numerico, ma una testimonianza inconfutabile delle vendite effettive, un riconoscimento del valore e dell'impatto delle opere della RGA!

Inoltre è con immenso piacere che condividiamo il successo di Roberto Fazari, celebrato per le sue 70.000 copie certificate vendute. Essendo Roberto, per noi un chitarrista incredibile e un autore eccezionale non possiamo che essere incredibilmente felici per lui! Se lo merita! Questi riconoscimenti, arrivati proprio in questo periodo festivo, si sentono come regali di Natale significativi e speciali.

Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento a tutti voi che avete supportato il nostro percorso e a Marco Volontè per questo onore. Rimanete con noi, poiché ci attendono nuove ed entusiasmanti avventure editoriali. GRAZIE!