Success Stories

Mattia Tedesco apre i concerti del Vasco Non Stop Tour 2018


Dopo una collaborazione che dura dal 2013 in cui Mattia ha registrato le chitarre degli ultimi dischi di Vasco, Mattia Tedesco ha suonato sullo stesso palco del rocker di Zocca. Mattia insieme a Clara Moroni ha aperto i concerto del tour "Vasco Non Stop Live 2018". Ha calcato i palchi dell'Olimpico di Torino, l'Euganeo di Padova, l'Olimpico di Roma il San Nicola di Bari e il San Filippo di Messina.

Mattia racconta: "Ho ricevuto una chiamata a sorpresa e mi sono trovato poco dopo in studio ad arrangiare e suonare i pezzi di Clara.Una bomba! Inutile dire che sono carico e motivatissimo. Di una cosa sono certo: tutto questo è indimenticabile".

Conosciamo Mattia da quando era uno studente dell'MCR®, al quale si è diplomato nel 2005 con la votazione di 10 con lode, ora è anche un docente RGA dei corsi SSG e CCR® e non finirà qui... lo aspettano certamente altri grandi successi. Ne siamo sicuri, tant'è vero che gli diciamo spesso noi verremo a sentirti a suonare quando lo farai a San Siro! Lui ride e risponde "il bello è che non mi dite mai "se suonerai" ma "quando suonerai". E' bello avere dei fan così!"


Alcune success stories