Audizione anticipata al corso MCR®


Martedì 27 febbraio 2018 si terrà la prima audizione anticipata d'ammissione al corso MCR®, il corso per la carriera, per l'anno accademico 2018/19.


Audizione anticipata perchè conviene?

Se stai considerando di iscriverti, ti suggeriamo di sostenerla il prima possibile in modo da essere avvantaggiato dal punto di vista:
  • Didattico.  Nel caso non la superassi subito, potrai partecipare a quelle successive senza versare NULLA! Avrai altre possibilità, una per ogni audizione prevista in calendario
  • Organizzativo. Superando le prime audizioni sai di essere ammesso al corso mesi prima dell'inizio delle lezioni! Questo vantaggio ti sarà utile per organizzarti al meglio, per esempio la ricerca appartamento in caso di trasferimento a Milano, pianificare le finanze, terminare tranquillamente il percorso di studi già intrapresi (esame di maturità), organizzazione viaggi (acquistando i biglietti del treno o aereo con molto anticipo si risparmia oltre il 50%)
  • Economico. Avrai la possibilità di usufruire delle promozioni economiche sulla quota del corso
  • Priorità d'iscrizione. Il corso è a numero chiuso. Nel caso di raggiungimento del numero massimo di iscritti saranno ammessi coloro che hanno superato le prime audizioni


Come faccio a prenotare l'audizione MCR®?
Clicca qui, compila il form e invialo a mezzo mail


In che cosa consiste l'audizione?
Verte su quattro argomenti: ritmica, assolo, teoria e lettura. Per i dettagli clicca qui.